loredana lecciso
Assente al matrimonio di Cristel la compagna di Albano Loredana Lecciso

Assente di lusso al matrimonio della figliastra. Loredana Lecciso non è stata invitata al matrimonio di Cristel, la figlia di Albano e Romina Power. E adesso, a distanza di giorni dal “sì”, dice la sua

[ads1]

Potrebbe interessarti:

E’ stato celebrato il 3 settembre ma a distanza di giorni ancora si parla ancora del matrimonio di Cristel Carrisi. Non per il vestito della sposa, o per la festa strepitosa, ma per una situazione che ha fatto molto più rumore di tante altre. Una persona che era assente, e che per questo è stata al centro delle discussioni di quel giorno, rubando quasi la scena alla sposa.assente

Loredana Lecciso, compagna (o ex, non è molto chiaro) di Albano Carrisi, è stata la grande assente di quel giorno, e i rumors sulla sua partecipazione alle nozze della figliastra erano nell’aria da tempo.

Assente giustificata? Pare di no. Infatti, se altre amiche della sposa come Rita Dalla Chiesa o Naike Rivellii hanno avuto degli impegni improrogabili a tenerle lontane da Cristel, la Lecciso non aveva nessuno motivo per non esserci. Cosa sarà successo? Niente, semplicemente Cristel ha gentilmente, e velatamente fatto presente alla quasi matrigna che, qualora non fosse intervenuta al matrimonio, non sarebbe stata una grande perdita.

Amaro il commento di Albano, che ad Oggi ha dichiarato “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica”. Con questo il cantante di Cellino si riferisce al rapporto estremamente “difficile” tra i figli avuti da Romina Power e la nuova compagna, che non è mai stata affettivamente accettata dai giovani Carrisi. Il culmine è stato, evidentemente raggiunto proprio adesso, e Cristel ha semplicemente optato per la scelta che la faceva stare più serena nel suo giorno più bello.

Assente voluta dunque, anche se altri rumors la volevano comunque invitata, anche se all’ultimo momento, grazie proprio alle pressioni del patriarca, che non voleva creare ulteriori spaccature all’interno della famiglia allargata dei Carrisi. La stessa Cristel non fa mistero dello scarso attaccamento nei confronti della LeccisoIl miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata“.

[ads2]

 

Letture Consigliate