Ata III fascia, scade oggi la possibilità di scelta delle sedi



Miur
Foto tratta dal profilo Facebook di MIUR Social

Da oggi alle 14.00 non sarà più possibile scegliere le sedi per l’inserimento nelle Graduatorie ATA III Fascia, modello D3. La guida last-minute

Solo fino ad oggi alle 14.00, sarà possibile, per coloro che hanno effettuato domanda di inserimento nelle graduatorie ATA III Fascia, procedere alla scelta delle sedi tramite il Portale Istanze Online.

La procedura

Prima di procedere alla compilazione del modulo, assicuratevi di essere registrati al Portale Istanze Online.

Durante la compilazione, che vi dà la possibilità di scegliere fino a 30 Scuole sparse sul territorio della Provincia per cui si è effettuata la domanda, prestate attenzione a non premere il tasto Indietro.

Nella scelta delle 30 scuole, non ci sono vincoli riguardo la tipologia di Istituto nè è necessario indicare un Istituto capofila.

Entro le 14 di oggi dovranno provvedere a re-inserire le sedi anche coloro che sono stati già inseriti nelle graduatorie di III fascia ATA. Coloro i quali dovessero, invece, risultare esclusi dalle graduatorie saranno avvisati dalla seguente notifica di sistema: “Non è stata acquisita alcuna domanda associata all’utente”.

Qualora il candidato non compilasse il modulo di Istanze Online, sarà invece inserito nelle graduatorie della scuole destinatarie del modulo cartaceo di inserimento/aggiornamento.

Leggi anche