Atalanta, ad un passo l’acquisto di Luis Muriel

Raggiunto l’accordo per il talentuoso attaccante Luis Muriel; il colombiano rappresenterà un’ulteriore alternativa sullo scacchiere di Gasperini

Dopo una Champions conquistata all’ultimo respiro, l’Atalanta non ha intenzione di smettere di sognare, e per affrontare le insidie di una prossima stagione ad alto tasso di difficoltà, la società orobica sta lavorando per regalare a Gasperini gli innesti giusti. A puntellare l’attacco migliore del campionato, la Dea ha deciso di puntare sul talento funambolesco dell’eterno incompiuto Luis Muriel.

Advertising
Advertising

Il colombiano, in forza alla Fiorentina da gennaio a maggio, non è stato confermato dalla nuova proprietà americana guidata da Rocco Commisso e, prima della mossa decisiva di Sartori, era destinato a tornare tra le fila del Siviglia, squadra proprietaria del suo cartellino.

Un asso in più a rimpolpare un reparto offensivo dall’alto potenziale, una nuova freccia nell’arco del già proficuo gioco d’attacco di Gasperini.

Muriel arriverà all’Atalanta a titolo definitivo, come riporta Gianluca Di Marzio: 15 milioni più bonus le prime cifre emerse.

Advertising
Advertising

Un investimento significativo per la Dea che ha deciso di puntare sul giocatore colombiano nonostante l’infortunio rimediato durante l’esordio in Copa America contro l’Argentina.

Scongiurata la rottura del legamento, Muriel dovrà star fuori dalle 5 alle 7 settimane a causa di una lesione di secondo grado del collaterale del ginocchio.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

55 minuti ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

1 ora ago

Fuori “Maschere”, il singolo di Mastafive e Signor D

«Non credo alla tua lingua, credo solo alla famiglia». Parole che incarnano perfettamente l’anima del…

2 ore ago

Minori, maltratta i familiari: arrestato 48enne

Il 24 aprile, a Minori (SA), i Carabinieri della Stazione di Maiori e dell'Aliquota Operativa…

3 ore ago

Nocera Superiore, minaccia l’ex fidanzata: disposto il divieto di avvicinamento

Il 24 aprile a Nocera Superiore (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza…

3 ore ago