Atalanta, fatta per l’arrivo di Bellanova e Czyborra per la difesa

L’Atalanta ha chiuso due colpi per il Calciomercato. Si tratta di Bellanova, terzino destro proveniente dal Bordeaux, e di Czyborra

Dopo un’incoraggiante avvio nel nuovo anno, l’Atalanta ha perso due partite consecutive con Fiorentina e Spal, che sono costate l’eliminazione in Coppa Italia e perdita del 4° posto nei confronti della Roma. Per questo motivo la società sta lavorando sul mercato per dare nuovi rinforzi a Gasperini. Si tratta del terzino destro Bellanova e del terzino sinistro Czyborra.

Advertising
Advertising

Il primo è in arrivo dal Bordeaux, che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro e sosterrà le visite mediche venerdì. Un buon colpo per la difesa, in modo da poter rifiatare Hateboer e Castagne, apparsi in difficoltà nelle ultime partite.

Bellanova fu vicino all’Atalanta già nel 2017, quando l’Atalanta trattava la cessione di Conti al Milan. La trattativa però non decollò, con il calciatore che poi passò al Bordeaux. Ufficiale anche l’arrivo di Cyzborra, terzino sinistro tedesco definito in patria il nuovo Gosens.

Il tedesco ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri, ed è già a disposizione di Gasperini. Con l’Atalanta ha firmato fino al 2024. Il giocatore arriva dall’Heracles, mentre lo Schalke, che non ha esercitato il diritto di recompra, riceverà 800mila euro dei 4 milioni che l’Atalanta verserà all’Heracles.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago