Atalanta, fatta per l’arrivo di Bellanova e Czyborra per la difesa

L’Atalanta ha chiuso due colpi per il Calciomercato. Si tratta di Bellanova, terzino destro proveniente dal Bordeaux, e di Czyborra

Dopo un’incoraggiante avvio nel nuovo anno, l’Atalanta ha perso due partite consecutive con Fiorentina e Spal, che sono costate l’eliminazione in Coppa Italia e perdita del 4° posto nei confronti della Roma. Per questo motivo la società sta lavorando sul mercato per dare nuovi rinforzi a Gasperini. Si tratta del terzino destro Bellanova e del terzino sinistro Czyborra.

Advertising
Advertising

Il primo è in arrivo dal Bordeaux, che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro e sosterrà le visite mediche venerdì. Un buon colpo per la difesa, in modo da poter rifiatare Hateboer e Castagne, apparsi in difficoltà nelle ultime partite.

Bellanova fu vicino all’Atalanta già nel 2017, quando l’Atalanta trattava la cessione di Conti al Milan. La trattativa però non decollò, con il calciatore che poi passò al Bordeaux. Ufficiale anche l’arrivo di Cyzborra, terzino sinistro tedesco definito in patria il nuovo Gosens.

Il tedesco ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri, ed è già a disposizione di Gasperini. Con l’Atalanta ha firmato fino al 2024. Il giocatore arriva dall’Heracles, mentre lo Schalke, che non ha esercitato il diritto di recompra, riceverà 800mila euro dei 4 milioni che l’Atalanta verserà all’Heracles.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

1 ora ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

5 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

6 ore ago