Dopo Inter, Juventus e Napoli, tocca all’Atalanta, che questa sera alle 21:15 sfida il Cagliari negli ottavi di finale della Coppa Italia. Le due squadre arrivano al match in momenti completamente differenti. I bergamaschi sono reduci da tre vittorie di fila, che li ha fatti risalire in zona Champions.
Nonostante l’assenza di Gomez, l’Atalanta ha ritrovato gioco e vittorie, soprattutto grazie ad Ilicic che sta tornando a giocare ai livelli visti lo scorso anno. Il Cagliari invece arriva da quattro sconfitte consecutive, che l’hanno fatto precipitare a ridosso della zona retrocessione.
QUI ATALANTA– Chance da 1° minuto per Muriel, supportato da Miranchuk e Malinovskyi, con Pessina spostato a centrocampo. A destra il nuovo arrivato Maehle, a sinistra Gosens. Toloi, Romero e Djimsiti in difesa.
QUI CAGLIARI- Di Francesco sceglie il 4-2-3-1, con Pavoletti prima punta. Dietro l’attaccante il trio composto da Marin, Oliva e Pereiro, con Nandez e Marin a centrocampo.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. All. Gasperini.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli; Nandez, Marin, Oliva; Pereiro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…