Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni e dove vedere il match
Atalanta-Cagliari si sfidano nel lunch match del 3° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match
Alle 12:30, Atalanta-Cagliari si sfidano nel lunch match del 3° turno della Serie A. I padroni di casa si trovano a punteggio pieno, avendo battuto nelle prime due giornate Torino e Lazio.
I sardi si trovano in fondo alla classifica con un solo punto guadagnato nelle prime due partite. Prima è arrivato un ottimo pareggio in trasferta il Sassuolo, e poi una sconfitta casalinga contro la Lazio.
L’obiettivo dell’Atalanta è di centrare la zona Champions e provare a lottare per lo scudetto. Il Cagliari vuole raggiungere presto l’obiettivo salvezza per poi provare a restare tra le prime dieci.
Il fischio d’inizio del match è atteso per le 12:30, e sarà trasmesso su Dazn.
Le probabili formazioni
QUI ATALANTA- Out Gollini, Pessina e Miranchuk, oltre ad Ilicic. In porta Sportiello, Hateboer e Gosens sulle fasce, Romero in difesa. De Roon e Freuler in mezzo al campo, in avanti Gomez e Muriel a supporto di Zapata.
QUI CAGLIARI- I sardi dovranno fare a meno di Pereiro e Ceppitelli. Esordio da titolare per Godin, arrivato dall’Inter nel mercato estivo. Centrocampo affidato alla regia di Marin, con Nandez e Rog come mezzali. In avanti Simeone, Sottil e Joao Pedro, con Pavoletti pronto a entrare dalla panchina.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Palomino, Romero; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata. – All. Gasperini.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Simeone, Joao Pedro, Sottil. – All. Di Francesco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO