Atalanta-Crotone, le probabili formazioni del match del Gewiss Stadium

Al “Gewiss Stadium” Atalanta-Crotone si sfidano nel match valido per il 25° turno della Serie A. Le probabili formazioni
Alle ore 20:45 Atalanta-Crotone si sfidano nel match valido per il 25° turno della Serie A. Nell’ultima giornata, i nerazzurri hanno battuto la Sampdoria, mentre i calabresi sono stati sconfitti dal Cagliari in un match che è costata la panchina al tecnico Stroppa, sostituito con Cosmi. In classifica l’Atalanta è quarta dietro alla Juventus con 46 punti, il Crotone invece è ultimo con 12, lontano 8 lunghezze dalla zona salvezza.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà trasmesso su Sky.
Le probabili formazioni
QUI ATALANTA- Tra i convocati si rivede Zapata, che però verrà preservato in vista della sfida con l’Inter di lunedì prossimo. Al suo posto spazio ancora una volta a Muriel, supportato da Pasalic e Malinovskyi. In mezzo al campo Freuler e Pessina, sulle fasce Maehle e Gosens. In difesa Toloi, Romero e Djimsiti, mentre in porta ritorna Gollini.
QUI CROTONE- Cosmi mantiene il 3-5-2 usato dal suo predecessore, con Messias a centrocampo insieme a Zanellato e Petriccione e Reca e Rispoli sulle fasce. In difesa Magallan, Golemic e Luperto, in avanti la coppia formata da Ounas e Di Carmine, ancora una volta preferito a Simy.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All. Gasperini.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Petriccione, Zanellato, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Cosmi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO