Atalanta, è fatta per un difensore: arriverà a gennaio dal Genk

In attesa di capire quale sarà il futuro di Gomez, l’Atalanta ha chiuso per un difensore per 10 milioni di euro

Dopo l’ottima vittoria contro la Roma, l’Atalanta si prepara per l’ultima gara del 2020 contro il Bologna. In casa Dea l’argomento più discusso degli ultimi giorni rimane il caso Gomez, che molto probabilmente a gennaio farà le valigie. Gasperini però non è preoccupato dal possibile addio dell’argentino, anche perché contro i giallorossi si sono visti segnali importanti da Ilicic e Malinovskyi.

Advertising
Advertising

Ma in attesa di sapere quale sarà il futuro del “Papu”, i nerazzurri hanno messo già a segno un colpo in difesa per il 2021. Si tratta del difensore danese Joakim Maehle, classe 97′, di ruolo esterno difensivo destro. L’Atalanta ha chiuso l’affare con il Genk per circa 10 milioni di euro più bonus. Il difensore questa domenica giocherà la sua ultima gara in Belgio prima di trasferirsi a Bergamo a gennaio.

Maehle sarà il vice Hateboer, visto che da quella parte Depaoli non offre troppe garanzie. Anche se abituato a giocare in una difesa a quattro, a volte è stato schierato anche come esterno di un centrocampo a cinque. Tra l’Atalanta è il Genk è il terzo affare di mercato, dopo quelli che portarono Castagne e Malinovskyi alla corte di Gasperini.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago