Dopo l’ottima vittoria contro la Roma, l’Atalanta si prepara per l’ultima gara del 2020 contro il Bologna. In casa Dea l’argomento più discusso degli ultimi giorni rimane il caso Gomez, che molto probabilmente a gennaio farà le valigie. Gasperini però non è preoccupato dal possibile addio dell’argentino, anche perché contro i giallorossi si sono visti segnali importanti da Ilicic e Malinovskyi.
Ma in attesa di sapere quale sarà il futuro del “Papu”, i nerazzurri hanno messo già a segno un colpo in difesa per il 2021. Si tratta del difensore danese Joakim Maehle, classe 97′, di ruolo esterno difensivo destro. L’Atalanta ha chiuso l’affare con il Genk per circa 10 milioni di euro più bonus. Il difensore questa domenica giocherà la sua ultima gara in Belgio prima di trasferirsi a Bergamo a gennaio.
Maehle sarà il vice Hateboer, visto che da quella parte Depaoli non offre troppe garanzie. Anche se abituato a giocare in una difesa a quattro, a volte è stato schierato anche come esterno di un centrocampo a cinque. Tra l’Atalanta è il Genk è il terzo affare di mercato, dopo quelli che portarono Castagne e Malinovskyi alla corte di Gasperini.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…