25 Aprile 2019 - 06:00

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni del match

Serie A

Atalanta-Fiorentina: all’Atleti Azzurri d’Italia si parte dal 3-3 dell’andata, in palio un posto in finale di Coppa Italia contro la Lazio

Atalanta-Fiorentina: questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si giocherà la semifinale di ritorno di coppa Italia. All’andata è finita 3-3, risultato che permette ai bergamaschi di partire con i favori del pronostico avendo a disposizione due risultati su tre. Chi vince incontrerà la Lazio di Simone Inzaghi, che ha sconfitto 1-0 il Milan a San Siro.

L’Atalanta arriva a questo appuntamento non solo con i favori del pronostico ma anche con l’entusiasmo alle stelle dopo la vittoria di lunedì contro il Napoli che le ha permesso di agganciare il Milan al 4° posto in piena lotta Champions. Gasperini avrà tutti a propria disposizioni con la sola eccezione di Toloi.

Anche la Fiorentina ha i suoi buoni motivi per sperare nella finale di Roma nonostante il risultato dell’andata. I viola hanno infatti sempre eliminato l’Atalanta nei 5 precedenti di coppa Italia. Il nuovo tecnico Montella ha suonato la carica in conferenza stampa e punta tutto su Chiesa e Muriel, già a segno nella pirotecnica gara d’andata.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Simeone, Muriel