Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni del match

Al Tardini di Parma, Atalanta-Fiorentina si affrontano nel match delle 18 per la quarta giornata di campionato; le probabili formazioni del match

Sul campo dell’Ennio Tardini di Parma (in attesa della nuova disposizione per l’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo), Atalanta-Fiorentina si affrontano nella quarta giornata di campionato.

Advertising
Advertising

Un match che si preannuncia spettacolare, visti i calciatori che scenderanno i campo a contendersi i 3 punti. La Dea di Gasperini è a quota 6 punti ed è reduce dal blitz di Genova contro il Grifone, grazie alla rete segnata da Duvan Zapata al 95′. Di contro, la Viola di Montella è ad un punto, ma ha dimostrato di avere gioco e attende soltanto i primi 3 punti della stagione per schiodarsi dal penultimo posto.

Fischio d’inizio del match previsto per le ore 18.

Le probabili formazioni

QUI ATALANTALa batosta di Zagabria e la sfida di mercoledì prossimo contro la Roma potrebbero indurre Gasperini ad effettuare diversi cambi per tenere a riposo qualche giocatore. Su tutti, l’indiziato maggiore è il Papu Gomez: pronto Malinovskyi. In mezzo, Pasalic per uno tra De Roon e Freuler. Sulle fasce potrebbe rivedersi Castagne, così come Arana sulla sinistra. Possibile staffetta tra Muriel e Zapata.

Advertising
Advertising

QUI FIORENTINA – Montella non cambia modulo dopo la bella prova contro la Juve: sarà ancora Chiesa-Ribery in attacco, così come Dalbert sulla fascia sinistra e Caceres come terzo di difesa. Possibile che venga confermato l’intero 11 visto contro i Campioni d’Italia.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Arana; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. – All. Gasperini

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery. – All. Montella

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

20 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

8 ore ago