Atalanta, Gasperini confessa: “Ho avuto il Coronavirus. Mi sentivo morire”

Gian Piero Gasperini, nel corso di un’intervista alla Gazzetta, ha confessato di aver contratto il Coronavirus: “Tutto è successo contro il Valencia”

Gian Piero Gasperini ha contratto il Coronavirus. Questa la confessione shock che arriva direttamente dal mister bergamasco nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta, in edicola nella giornata odierna.

Advertising
Advertising

Il tecnico racconta gli inizi della malattia: Tutto è partito dalla partita di Valencia in Champions League del 10 marzo. Il giorno prima stavo male, successivamente peggio ed in campo non avevo una bella faccia. Ricordo i due giorni dopo a Zingonia in cui dormii poco, mi sentivo morire e pensavo a quello che succedeva fuori. Mi dicevo che se andavo in ospedale poteva succedere di tutto, sembrava di essere in guerra per le ambulanze che passavano ogni due minuti. Non potevo mollare in quel momento.

Gasp poi continua: “Dopo diversi giorni ci fecero recapitare delle colombe e un Don Perignon da uno chef stellato. Quando le provai, pensai fosse acqua e lo dissi al mio vice Tullio Gritti che mi guardò storto. Avevo la sensazione di aver perso il gusto, altro sintomo“.

Sono stato tre settimane in isolamento a Zingonia, non ho mai avuto febbre e mai fatto un tampone. Una decina di giorni fa ho effettuato il test sierologico e mi ha confermato che ho avuto il Covid, dunque ho sviluppato degli anticorpi“, conclude il tecnico della Dea.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 21 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 21 febbraio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

12 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 21 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago

Capaccio Paestum, arrestato per rapina

Capaccio Paestum - Il 19 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…

18 ore ago

Montecorvino Pugliano, 25enne indagato per maltrattamenti verso la madre

Il 20 febbraio u.s., a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…

19 ore ago

Pontecagnano Faiano, arrestato per furti aggravati

Il 19 febbraio u.s., i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno eseguito un’ordinanza applicativa,…

19 ore ago