Foto: YT Serie A
Duvan Zapata rischia di aver chiuso in anticipo il suo 2019. L’attaccante colombiano – fermo praticamente dalla fine di ottobre – non è ancora rientrato a disposizione di Gian Piero Gasperini e dell’Atalanta.
Il numero 91 è stato sottoposto a delle cure specifiche a Siviglia ed è stato richiamato dal club per proseguire il recupero in Italia. Però, per ammissione dello stesso Zapata, il dolore alla gamba persiste e adesso è ritornato in Spagna per continuare la cura e cercare di rientrare quanto prima.
Però, il rischio è quello di aver chiuso anticipatamente l’annata solare e restare fuori per le sfide di campionato contro Verona, Bologna e Milan ed anche la fondamentale partita di Champions League da dentro o fuori contro lo Shakthar Donetsk.
Per Gasperini, un problema di vitale importanza non avere Zapata in questo rush finale di annata: Muriel non è al top della condizione e Barrow non fornisce le garanzie necessarie in sostituzione. Potrebbe ritornare di moda l’ipotesi di Gomez o Ilicic come falso nove con Pasalic – in grande spolvero dopo la doppietta contro il Brescia – pronto a dare una mano alla squadra.
L’Atalanta adesso dovrà moltiplicare le energie e sopperire ancora l’assenza dell’ex-Udinese e Napoli, sperando di recuperarlo quanto prima.
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…
Salerno, 28 marzo 2025 - A otto mesi dal lancio di Salerno Airlink, il servizio offerto da Busitalia…
Salerno si presenta come un vero e proprio cantiere a cielo aperto: sono numerosi i…