Atalanta-Inter 1-1, Miranchuk risponde a Lautaro Martinez

Al Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta e Inter pareggiano 1-1. Tutto nella ripresa: al gol di Lautaro risponde l’esordiente Miranchuk

A tutte e due le squadre serviva la vittoria, alla fine è arrivato il pareggio. Atalanta e Inter raccolgono un punto che serve a poco a entrambe. Lautaro indirizza la gara nella ripresa, sbloccandosi e segnando l’1-0 ma Miranchuk pareggia nel giorno del suo esordio.

Advertising
Advertising

La partita

Nel primo tempo vince la noia, con le due squadre che fin dai primi minuti si studiano a vicenda. Lautaro e Vidal sono i più attivi nell’Inter , Gomez e Malinovskyinell’Atalanta. Unica occasione, o meglio tiro in porta, è un tiro cross che impegna Handanovic ad una parata non facile.

Nella ripresa le due formazioni continuano con la stessa tattica dei 45′ precedenti. Ma all’improvviso la gara si accende al 58′ con Lautaro che in torsione di testa riesce a battere Sportiello. Passano pochi minuti e i nerazzurri, in fiducia, sfiorano il raddoppio prima con Vidal e con Barella nella stessa zione: Sportiello qui miracoloso. La dea reagisce e al 79′ Miranchuk, da poco entrato, dal limite di sinistro pareggia. Gara che si accende nel finale Muriel sfiora il raddoppio all’84’. Dopo tre minuti di recupero Atalanta-Inter termina 1-1.

Il tabellino di Atalanta-Inter

Marcatori: 58′ Lautaro Martinez, 79′ Miranchuk (A)

Advertising
Advertising

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi (73′ Muriel), Romero, Djmsiti; Hateboer, Pasalic (59′ Pessina), Freuler, Ruggeri; Gomez, Malinovskyi (59′ Miranchuk); Zapata (73′ Lammers). All. – Gasperini

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (83′ Hakimi), Brozovic, Vidal (70′ Gagliardini), Young (83′ D’Ambrosio); Barella, Sanchez (74′ Lukaku), Lautaro (74′ Perisic). All. – Conte

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

42 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Battipaglia, estorsione: applicate sette misure cautelari

In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno…

2 ore ago

Lazio, la Polizia tratta il cyberbullismo con oltre 6mila studenti

L'obiettivo è quello di educare le nuove generazioni a un utilizzo consapevole e sicuro della…

2 ore ago

Salerno, giovane ferito da una pietra in una rissa

Una notte molto violenta a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", infatti, nel…

3 ore ago

Salerno, sosta selvaggia nel centro storico: week-end da incubo

Salerno in un incubo. La sosta selvaggia, ormai fenomeno che si ripresenta periodicamente, ha cominciato…

3 ore ago