La Dea crolla sotto i colpi dei campioni d’Inghilterra. Finisce 0-5 Atalanta-Liverpool, valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Protagonista Jota con tre reti. In classifica bergamaschi a pari punti con l’Ajax, Reds a quota 9.
Padroni di casa pericolosi al 15° con Muriel, Alisson con il piede respinge la conclusione del colombiano. Un minuto dopo gli ospiti passano in vantaggio. Lancio di Alexander-Arnold per Jota che supera Sportiello con un tocco morbido. Il portoghese fa il bis al 33° con un destro sul primo palo che non lascia scampo al portiere nerazzurro.
Prima dell’intervallo i Reds vanno vicinissimi al 3° gol, ma Sportiello si supera su Manè. L’inizio del secondo tempo è un vero e proprio incubo per l’Atalanta. Al 47° Salah vola in contropiede, evita Hateboer e piazza il pallone sul secondo palo, battendo Sportiello.
Passano due minuti e l’attaccante egiziano serve Manè che supera il portiere con un pallonetto. Al 54° Jota trova la tripletta su assist di Manè. L’unica reazione dei bergamaschi è di Zapata, che al 63° colpisce l’incrocio dei pali dopo una buona giocata. Finisce 0-5.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…