3 Gennaio 2021 - 10:20

Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni del match

Atalanta, Gasperini

Il Gewiss Stadium apre le porte allo spettacolo. Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: dubbio Ilicic, Caputo titolare

Al Gewiss Stadium si riparte subito con il botto con Atalanta-Sassuolo pronte a sfidarsi in una gara tra rivelazioni e spettacolo. La Dea viene da un periodo turbolento legato alla gestione Gomez, con il Papu costretto a vedersi il match da casa. I ragazzi di De Zerbi continuano a macinare risultati e la sfida contro gli orobici sarà un grande banco di prova.

QUI ATALANTA – Gasperini non può perdere il treno per l’Europa ed è pronto ad inserire i migliori. Assente Toloi per infortunio, pronto Djimsiti sulla destra. Ballottaggio tra Pessina e Malinovskyi sulla trequarti, con Ilicic e Muriel a contendersi l’altra posizione alle spalle di Zapata.

QUI SASSUOLO – Molti più dubbi per De Zerbi, soprattutto nella linea di difesa. Il tecnico deve sciogliere il nodo terzino destro con una maglia per tre: Toljan-Ayhan-Muldur. Kyriakopoulos-Rogerio si contendono il ruolo di terzino sinistro, con il primo in leggero vantaggio. Duello Traore-Djuricic per agire alle spalle di Caputo.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali di Sky alle ore 15.00.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.