Atalanta-Skrtel, tutto finito: lo slovacco ha rescisso

Martin Skrtel e l’Atalanta si separano (molto) in anticipo: lo slovacco ha chiesto la risoluzione del contratto, a causa di problemi fisici

Martin Skrtel si appresta a salutare prematuramente l’Italia e l’Atalanta: il forte centrale slovacco ha chiesto alla Dea di rescindere il proprio contratto che lo avrebbe legato al club per questa stagione.

Advertising
Advertising

Le motivazioni – stando alle indiscrezioni – sarebbero per problemi fisici fatti notare dallo stesso ex-Liverpool e Fenerbahce, il quale ha chiesto di farsi da parte per potersi curare e cercare di ritornare al meglio delle sue possibilità. Il classe ’84 dice dunque addio senza aver avuto la possibilità di mostrare la sua esperienza al servizio dell’Atalanta. Si attende soltanto l’ufficialità della risoluzione consensuale tra le parti.

Neanche un mese è durata l’avventura di Skrtel in Italia: il 9 agosto era arrivata la firma sul contratto con i tifosi soddisfatti per l’acquisto di un difensore centrale importante in vista della prossima Champions League. Ma adesso, con meno di 48 ore per tornare sul mercato, la Dea necessita nuovamente di trovare un centrale.

Il tempo è nemico della società orobica ma bisognerà fare uno sforzo importante per provare a regalare a mister Gasperini un giocatore con la giusta esperienza per affrontare il campionato ma anche Manchester City, Shakthar Donetsk e Dinamo Zagabria in Champions.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Salerno, violenza sessuale aggravata nei confronti di due minorenni: arresti domiciliari e braccialetto elettronico per un 45enne

Il 21 luglio, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito un’ordinanza…

1 ora ago

La Polizia di Stato al fianco degli anziani contro le truffe: Myrta Merlino testimonial d’eccezione

La Polizia di Stato scende in campo accanto agli anziani per dire basta alle truffe.…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 22 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

“Comunicazione e Linguaggio” a scuola: la proposta di Biagio Maimone contro cyberbullismo e odio online

Il giornalista Biagio Maimone ha avanzato al Governo una proposta volta a introdurre la Comunicazione…

2 ore ago

Torna “Mani in Pasta” a Carretiello: il 31 luglio laboratorio per bambini tra grani antichi e gnocchi fatti a mano

A Carretiello (Roccadaspide) torna la Festa della Civiltà Contadina e della Trebbiatura: tra gli eventi…

3 ore ago

500 nuove bodycam per la sicurezza degli operatori sanitari: l’Asl Salerno estende l’utilizzo delle videocamere indossabili per prevenire le aggressioni

“La prevenzione è il miglior strumento per la difesa da potenziali e inaccettabili aggressioni che…

4 ore ago