Atalanta, lo striscione dei tifosi: “Uniti conquisteremo la gloria”
I tifosi dell’Atalanta provano a rasserenare l’ambiente scosso dalle voci della lite tra il Papu Gomez e Gasperini
Nel tardo pomeriggio l’Atalanta va ad Amsterdam per sfidare i padrini di casa dell’Ajax. L’obiettivo è di centrare per il secondo anno consecutivo gli ottavi della Champions League, cosi da confermarsi anche in Europa. La Dea ha a disposizione due risultati su tre, ma andrà in campo per vincere.
Tuttavia, in queste ore l’ambiente è profondamente scosso dalle voci che parlano di una rottura tra il tecnico Gasperini e il capitano della squadra Gomez. Addirittura i due sarebbero arrivati alle mani durante l’intervallo della gara con il Midtjylland. Le ultime indiscrezioni rivelano addirittura che il tecnico avrebbe dato le dimissioni a fine partita, dimissioni respinte dalla società.
Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, l’ambiente è stato profondamente scosso da queste voci. A cercare di placare gli animi ci hanno pensato i tifosi dell’Atalanta, che nella giornata di ieri hanno appeso al cancello di Zingonia: “Insieme abbiamo scritto la storia, uniti conquisteremo la gloria”. Un tentativo di rasserenare l’ambiente, a poche ore da una gara importantissima.
Questa sera l’Atalanta ha un appuntamento con la storia, e Gasperini si affiderà ai suoi uomini migliori, tra cui lo stesso Gomez. Dopo la partita si farà il punto della situazione, e il tecnico deciderà se rimanere alla guida dei nerazzurri oppure no.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO