Atalanta
Twitter @Atalanta_BC

Atalanta e Udinese si affrontano oggi nel recupero della 10° giornata. Le probabili formazioni del match

Atalanta e Udinese si affronteranno oggi alle 15:00 nel match valevole per il 10° turno di Serie A. La gara, infatti, era in programma lo scorso 6 dicembre ma fu fermata dalla pioggia battente. A questo punto del campionato per entrambe le squadre ci sono in palio punti molto importanti. I friulani sono alla ricerca di punti che possano allontanarli dalle zone roventi, mentre gli orobici vincendo andrebbero al terzo posto in classifica dietro Milan ed Inter.

QUI UDINESE Gotti sceglie un 3-5-1-1 nel quale saranno Becao, Bonifazi e Samir a formare la linea difensiva davanti a Musso. In mediana spazio per De Paul, Arslan e Mandragora , con Stryger Larsen e Zeegelaar a presiedere gli esterni. In avanti ci sarà Pereyra a supporto di Lasagna.

QUI ATALANTA Gasperini si affiderà ad un 3-4-1-2 nel quale, davanti a Gollini, saranno Toloi, Romero e Djimsiti i difensori. A centrocampo ci sarà Pessina al fianco di Freuler, mentre Maehle e Gosens si sistemeranno sulle fasce. In attacco Miranchuk agirà da trequartista alle spalle della coppia Ilicic-Zapata.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Miranchuk; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini