milan, curva sud
Immagine da Twitter AC Milan

Svolta importantissima nel mondo del gaming. Il Milan ed Epic Games hanno appena ratificato una partnership per Fortnite con numerosi premi in game

Il Milan, sul proprio sito, ha appena ratificato l’accordo di partnership tra la società ed Epic Games con il celebre videogioco Fortnite. Dal 23 gennaio, infatti, i videogiocatori avranno facoltà di scegliere una nuova skin (o outfit) per il loro personaggio tra un ampio ventaglio a tema calcistico.

Potrebbe interessarti:

Saranno 23 i club di calcio che entreranno a far parte dell’enorme famiglia di Epic Games (anche Inter e Juventus). I giocatori potranno scegliere tra ben 10 diversi outfit ‘kickoff set’ per rappresentare la propria squadra all’interno del videogioco. Inoltre, grazie alla partnership tra Epic Games e il leggendario calciatore brasiliano Pelè, i giocatori potranno guadagnare due emote, inclusa la dribbling emote ‘Fancy Footwork’ e l’iconica ‘Pelé’s Air Punch’.

Non è finita qua. Infatti il 23 gennaio, in occasione di Milan-Atalanta di Serie A, gli spalti di San Siro vedranno ben 1000 sagome di cartone dei due avatar rossoneri creati da Fortnite. In occasione del match, anche la Fan Board rossonera sarà dedicata al celebre videogioco: i volti dei tifosi Rossoneri appariranno infatti accanto ai personaggi Fortnite più amati di sempre e saranno cosi protagonisti insieme del terzo LED a San Siro.

Letture Consigliate