Peter Brant

Harry Brant, secondo figlio della supermodella Stephanie Seymour e del milionario Peter Brant è morto all’età di 24 anni a causa di un’overdose

Harry Brant, come riporta il New York Times, il secondo tra i tre figli della supermodella Stephanie Seymour e del milionario industriale Peter Brant, è morto a soli 24 anni per overdose. Da tempo il ragazzo combatteva contro la sua dipendenza dalla droga, senza riuscire mai a venirne a capo. Fino a questo epilogo finale.

Potrebbe interessarti:

“Saremo sempre addolorati per la sua vita spezzata così presto, ha fatto sapere la sua famiglia tramite una nota. “Harry ha ottenuto molto nei suoi 24 anni, ma purtroppo non avremo mai la possibilità di vedere quanto avrebbe potuto fare ancora, continua il documento rilasciato in esclusiva al New York Times.

Influencer e “it boy” – come vengono chiamati oltreoceano i ricchi rampolli amanti della mondanità e ancora in cerca del proprio posto nel mondo – era un noto frequentatore di party e sfilate. Nelle quali presenziava sempre in prima fila, grazie alle amicizie dei ricchissimi e famosi genitori.

Il New York Magazine aveva definito Harry e suo fratello maggiore Peter Brant II come i NYC’s Most Beautiful Teenage Brothers, ovvero i fratelli teenager più belli di New York

Letture Consigliate