Leni Klum, figlia di Leni Klum avuta da Flavio Briatore, debutta nella moda: “Per me fare la modella è una questione di geni

Leni Klum debutta come modella a soli 16 anni. “Per me fare la modella è una questione di geni“, ha dichiarato la figlia di Leni Klum e di Flavio Briatore. Il suo battesimo nel mondo della moda è avvenuto sulla copertina di Vogue Germania, tramite un servizio fotografico insieme alla mamma realizzato da Chris Colls.

La ragazza ha raccontato che fare la modella era sempre stato il suo sogno nel cassetto: “Ho ricevuto la prima offerta quando avevo 12-13 anni, da parte di un brand che adoravo e portavo: Brandy Melville. Mi ricordo che supplicai mia madre ma non ci fu nulla da fare. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto“.

La famiglia allargata

Nelle parole di Leni si legge un grande amore per la sua famiglia allargata che comprende i tre fratelli, di 14,13 e 10 anni, nati della nozze della supermodella con il cantante britannico Seal, che ha adottato Leni, figlia biologica di Heidi Klum e Flavio Briatore. La sedicenne, nell’intervista, ha raccontato anche il retroscena della proposta di matrimonio del terzo marito di mamma Heidi, il chitarrista Tom Kaulitz: “Tom ha chiesto il permesso a noi ragazzi. A Natale, gli abbiamo portato la colazione a letto, Tom ha preso l’anello e c’è stato un momento di panico quando la mamma ha esitato per un istante“.