Atletico Madrid choc, anche Griezmann dice addio: c’è il Barça
Dopo il doloroso addio a Diego Godin, l’Atletico Madrid saluterà anche Antoine Griezmann: il Barcellona pronto a pagare la clausola
Choc a Madrid, sponda Atletico: dopo l’addio di Diego Godin, anche Antoine Griezmann si appresta a salutare i Colchoneros.
L’indiscrezione è arrivata da Marca, quotidiano spagnolo: le Petit Diable ha incontrato la società per discutere del suo futuro e ha comunicato l’intenzione di voler andare via per provare una nuova esperienza. La notizia arriva a pochi giorni dall’ultima partita disputata tra le mura amiche e che ha visto il doloroso saluto del difensore uruguaiano, in procinto di passare all’Inter.
Tornando all’attaccante francese, secondo Sky Sport, ci sarebbe il Barcellona dietro questa decisione presa di voler lasciare l’Atletico. Il club blaugrana è ormai da molto tempo dietro al numero 7 e questa sembra essere la volta buona per portarlo al Camp Nou. La società catalana è pronta a sborsare i 125 milioni di euro necessari per pagare la clausola rescissoria di Griezmann all’Atletico Madrid.
Inoltre, verrà offerto un contratto di 5 anni ad ingaggio stellare: l’obiettivo è quello di comporre un tridente da sogno con Messi e Suarez per puntare alla vittoria della Champions League, che in casa Barça manca dal 2015, cioè prima del dominio del Real Madrid.
Il messaggio d’addio
Queste le parole dell’attaccante francese, riportate dal canale ufficiale dell’Atletico: “Dopo aver parlato col Cholo e con Geli voglio parlare con voi tifosi che sempre mi avete dato affetto e voglio informarvi che ho preso la decisione di andarmene”.
“Voglio vedere altre cose, provare nuove sfide. È ciò di cui ho bisogno – continua nel messaggio –. Vi ringrazio per l’affetto in questi cinque anni nei quali ho vinto i primi trofei importanti. Grazie per questi cinque anni incredibili”.
ARTICOLO PRECEDENTE
TheGiornalisti, il 17 maggio l’uscita del nuovo singolo “Maradona Y Pelé”
ARTICOLO SUCCESSIVO