Il conto alla rovescia per la prima notte di Champions League della Juventus è iniziato. I bianconeri sono attesi al Wanda Metropolitano, dove affronteranno l’Atletico Madrid nella gara più difficile del girone. La Vecchia Signora sarà orfana di Douglas Costa, ma avrà a disposizione si Pjanic sia Higuain.
Il giovane Joao Felix se le vedrà contro il suo maestro, Cristiano Ronaldo. Il portoghese dei colchoneros ha già fatto male alla Juventus in un’amichevole precampionato, dove ovviamente il risultato non contava nulla. Sarri punterà sui soliti undici visti nelle precedenti uscite, con due dubbi.
Il primo a centrocampo, dove vige il ballottaggio tra Pjanic e Bentancur. L’altro dubbio riguarda il compagno di reparto di Higuain e Ronaldo: Berardeschi parte in pole rispetto a Dybala. Simeone non avrà a disposizione Morata, fuori per infortunio. In attacco ci sarà Diego Costa a completare il reparto con Lemar alle loro spalle.
Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Llorente, Koke, Saul; Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All: Simeone
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Sarri
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…