Atletico Madrid-Liverpool, le probabili formazioni del match



Klopp
Foto: Liverpool FC

Al Wanda Metropolitano, Atletico Madrid-Liverpool si affrontano nell’andata degli ottavi della Champions League; le probabili formazioni

Sfida agli invincibili: Atletico Madrid-Liverpool scendono in campo per l’andata degli ottavi di finale della Champions League.

I Campioni del Mondo e d’Europa sono chiamati al banco di prova del Wanda Metropolitano ed affrontare la squadra del Cholo Simeone. I Reds – per questa sfida – si presentano in forma smagliante e proveranno a dimostrare chi è davvero la squadra più forte d’Europa. Di fronte, i Colchoneros sono reduci da un periodo altalenante tra campionato e coppe nazionali e sperano nell’aria da Champions League per provare a riscattarsi e dare un’importante sterzata alla stagione in corso.

Nella fase a gironi, l’Atletico ha chiuso al 2° posto alle spalle della Juventus di Maurizio Sarri mentre il Liverpool si è piazzato in testa, davanti al Napoli di Carlo Ancelotti (adesso passato in mano a Gennaro Gattuso).

Il match è in programma alle ore 21 e sarà Hansson a dirigere le ostilità. Sarà possibile vedere la sfida in chiaro su Canale 5.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Liverpool

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Felipe, Savic, Saul; Koke, Thomas, Llorente, Vitolo; Correa, Morata. – All. Diego Pablo Simeone.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Wjnaldum; Salah, Firmino, Mané. – All.: Jurgen Klopp

Arbitro: Martin Hansson

Leggi anche