Atletico Madrid, il Cholo Simeone positivo al Coronavirus

Diego Pablo Simeone positivo al Coronavirus: lo ha annunciato l’Atletico Madrid in una nota. Il tecnico argentino in quarantena a casa

Il “Cholo” Simeone positivo al Coronavirus: la notizia scuote i tifosi dell’Atletico Madrid ed è stato il club ad annunciare il caso di contagio del tecnico dei Colchoneros.

Advertising
Advertising

Fortunatamente il “Cholo” è asintomatico e rispetterà la quarantena da casa, prima di effettuare un nuovo tampone nei prossimi giorni. L’Atletico Madrid stava preparando la nuova stagione che la vedrà iniziare con due giornate di ritardo il campionato, al pari del Barcellona di Ronald Koeman (esordio il 27 settembre).

Temporaneamente erano stati cancellati gli allenamenti ma dai tamponi è emerso che tutta la squadra è negativa, eccezion fatta del tecnico, posto così in isolamento. I Colchoneros continueranno ad allenarsi senza il proprio condottiero.

Il comunicato del club

Di seguito, ecco il comunicato dell’Atletico Madrid: “La prima squadra, lo staff tecnico e il personale ausiliario sono stati sottoposti venerdì ai test PCR appena rientrati dalla concentrazione di Los Angeles de San Rafael dopo aver rilevato un positivo in un membro della spedizione nei precedenti test effettuati giovedì. L’analisi di questi nuovi campioni in laboratorio ha determinato che il nostro trainer, Diego Pablo Simeone, è risultato positivo al Covid-19.

Advertising
Advertising

Fortunatamente il nostro tecnico non presenta alcun sintomo ed è a casa sua isolato e adempiendo alla corrispondente quarantena dopo essersi concentrato con la squadra da lunedì scorso“, conclude la nota.  

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

38 minuti ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

2 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

2 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

2 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

2 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

3 ore ago