Atletico Madrid, i tifosi Colchoneros fanno visita al museo del Torino

atletico madrid
Foto: Fondazione Stadio Filadelfia

Vigilia di Champions League a casa del Torino per alcuni tifosi dell’Atletico Madrid: i “Los 50” sono stati allo Stadio Filadelfia per visitare il museo granata

Iniziativa curiosa da parte di alcuni tifosi dell’Atletico Madrid alla vigilia dell’appuntamento Champions contro la Juventus.

L’Associazione “Los 50” ha fatto visita agli storici rivali del Torino, per una visita guidata al museo granata, presso lo storico Stadio Filadelfia. Ad accogliere la rappresentanza è stato il direttore generale Antonio Comi, oltre al Presidente Domenico Beccaria e il direttore Giampaolo Muliari.

Al termine della visita, come riporta il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa del Museo del Toro, il commento di rappresentanti dell’associazione spagnola è stato: “Questo posto è il bello al mondo che abbiamo visitato”.

Infine, scambio di omaggi tra le due rappresentanze: libro dedicato ai granata per gli spagnoli, mentre in cambio i vinili con gli inni ufficiali dell’Atletico Madrid  “Los Himions del Atleti” per la dirigenza italiana.