Jannik Sinner continua a regalare spettacolo ad Anversa: l’altoatesino sconfigge nettamente Lloyd Harris ed accede alla finale del torneo 250 sul cemento belga.
Bastano 20 minuti per capire che c’è solo un protagonista in campo e trattasi di Jannik Sinner. L’azzurro piazza un impressionante allungo di due break, non dando mai respiro al suo avversario e sfruttando ogni minimo spazio sul cemento belga. Dal punteggio di 4-0 con la possibilità di un triplo break a favore, Harris limita i danni e Sinner si accontenta del 6-2 che lo porta avanti nel computo dei set.
La musica non cambia nel 2°: il 20enne azzurro parte fortissimo e si porta subito sul 2-0 senza diritto di replica da parte di Harris che fatica ad ogni servizio per cercare di portare a casa un game. Emblematico il dato dei tre game vinti dal sudafricano, costretto a giocare 28 punti complessivi per avere la meglio contro un Sinner straripante. Addirittura l’altoatesino si concede nuovamente il lusso di andare avanti di due break e portarsi così sul 5-1 (annullando anche due palle break nel sesto game).
Il 24enne di Città del Capo capisce che c’è poco da fare contro questo Sinner ed abdica senza appello: finisce con un doppio 6-2 in un’ora e mezza di match e così Jannik andrà a giocarsi la finale contro il vincente tra Schwartzman e Brooksby.
La finale rappresenta la chance di vincere il quarto titolo stagione per Jannik Sinner, superare Norrie nella Race (e guadagnare punti su Hurkacz e Ruud) ed infine scavalcare Auger Aliassime nel Ranking ufficiale. Occasione ghiotta con un triplo obiettivo ben dichiarato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…