Atp Finals, Torino
Foto: Facebook ATP Tour

E’ partito il conto alla rovescia per le Atp Finals 2021, che si terranno al Pala Alpitour di Torino. Cominciata la vendita dei biglietti

Dal 2021 le Atp Finals cambiano sede e si trasferiranno a Torino. Daniil Medvedev è stato l’ultimo vincitore della O2 Arena, che ospitava il torneo dal 2009. Dal prossimo novembre sarà il capoluogo piemontese che ammirerà i migliori 8 giocatori del mondo.

Potrebbe interessarti:

Il Pala Alpitour farà da cornice alle Atp Finals fino al 2025. Intanto è già partito il conto alla rovescia per l’edizione del 2021, che si terrà dal 14 al 21 novembre. Infatti, sul sito NittoATPFinals.com è già partita la vendita dei biglietti. Sono presenti pacchetti speciali dedicati ai giovani e alle scuole, e uno sconto del 10% per i tesserati della Fit.

Queste le parole del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: “Le Atp Finals apriranno una stagione di grande sport internazionale nel nostro Paese, un’eccezionale occasione di ripartenza dell’Italia”.

Queste invece le dichiarazioni di Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte: “Le Nitto ATP Finals saranno uno dei motori di questa ripartenza, una grande opportunità per il nostro territorio di guardare avanti e di tornare a far parlare di Torino e del Pieno te in ogni parte del mondo”.

I tifosi italiani cosi potranno ammirare i migliori tennisti del mondo, da Djokovic a Nadal, fino a Federer, Thiem e Medvedev. E forse anche Jannik Sinner.

Letture Consigliate