Sergio Muniz
Da "Domenica Live" (Mediaset Play)

Il dolce annuncio nello studio di Domenica Live: Sergio Muniz avrà un figlio dalla compagna Morena, istruttrice di yoga

L’attore e modello spagnolo Sergio Muniz, reduce dalla partecipazione alla decima edizione di Tale e Quale Show su Raiuno, è stato ospite ieri pomeriggio della trasmissione di Canale 5 Domenica Live condotta da Barbara d’Urso, nel corso della quale ha annunciato di essere in procinto di diventare papà.

Potrebbe interessarti:

La sua compagna Morena, è infatti in attesa di un figlio (di cui non si conosce nè il sesso nè il nome che è stato scelto) che nascerà a Gennaio del prossimo anno.

Muniz ha condiviso con la d’Urso tutte le emozioni che lo accompagnano verso la paternità, auspicando di poter assistere al parto nonostante la pandemia di Coronavirus renda anche la più gioiosa delle prassi una questione abbastanza complicata.

Riservatissimo

Sergio Muniz (vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi) è sempre stato estremamente riservato sulla propria vita privata: quel che sappiamo è che lui e Morena si sono conosciuti quattro anni fa durante una sessione di yoga. All’epoca lui si stava lasciando alle spalle la rottura con la ex moglie con Beatrice Bernardin, che ha una figlia- oggi dodicenne- Georgia:

Della giovane, Muniz ha detto, intervistato qualche tempo fa dal settimanale Nuovo Tv:

E’ cresciuta con me da quando e’ nata ed e’ come se fosse mia. Il nostro legame e’ molto forte anche se la mia storia con sua madre e’ finita

 

Letture Consigliate