Dopo Fabio Fognini in mattinata, anche Matteo Berrettini esce di scena nell’ATP Parigi-Bercy. Il 23enne romano cade malamente contro il padrone di casa Tsonga, che accede agli ottavi di finale.
Tanta attesa per il match dell’azzurro, ma il numero 9 al mondo non è in giornata e stecca una chance importante per mettere un’ipoteca verso le Finals, visti i risultati di giornata a suo favorevole (eliminati dal torneo Bautista Agut, Goffin e Schwartzman). Invece, Tsonga imbriglia alla grande Berrettini e si impone in due set (6-4 6-3 in un’ora e 25 minuti di gioco).
Adesso Berrettini dovrà tifare, su tutti, Sascha Zverev: il tedesco (qualificato matematicamente alle Finals, grazie alla sconfitta dell’azzurro) scenderà in campo contro Gael Monfils, diretto concorrente dell’azzurro, nel match degli ottavi di finale. Il francese dovrebbe giungere in semifinale per superare nella Race to London il 23enne italiano.
Inoltre, in corsa ci sarebbe Stan Wawrinka ma dovrebbe vincere il torneo per avere la meglio su Berrettini e dunque avere la meglio anche su Monfils. Infine, ci sarebbe anche De Minaur ma al giovane australiano servirebbe una vera e propria impresa per sopravanzare l’azzurro.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…