Attentato Strasburgo, fine dell’incubo: ucciso il killer

Cronaca Attentato Strasburgo, fine dell'incubo: ucciso il killer

Il terrorista che ha attuato l’attentato di Strasburgo è stato ucciso dalla polizia in un blitz avvenuto in serata; la sua fuga è durata due giorni

Fine di un incubo per i cittadini di Strasburgo e per tutta la Francia: è stato ucciso questa sera il killer terrorista che aveva aperto il fuoco contro la folla ai mercatini di Natale nella giornata di martedì.

- Advertisement -

Come riporta Il Fatto Quotidiano, decisivo è stato un blitz delle forze speciali che hanno sorpreso Cherif Chekatt e fatto fuori. Il terrorista aveva ucciso 3 persone e ferite 14. Adesso potrebbe tornare la calma in città ed il primo segnale è la riapertura dei mercatini, che avverrà nella giornata di venerdì.

Ovviamente saranno rafforzati i servizi di sicurezza dopo il grave episodio che ha visto coinvolta di nuovo la Francia e la città dell’Europarlamento. Ma adesso la paura sembra passata, per il momento.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 04:28 04:28