Fine di un incubo per i cittadini di Strasburgo e per tutta la Francia: è stato ucciso questa sera il killer terrorista che aveva aperto il fuoco contro la folla ai mercatini di Natale nella giornata di martedì.
Come riporta Il Fatto Quotidiano, decisivo è stato un blitz delle forze speciali che hanno sorpreso Cherif Chekatt e fatto fuori. Il terrorista aveva ucciso 3 persone e ferite 14. Adesso potrebbe tornare la calma in città ed il primo segnale è la riapertura dei mercatini, che avverrà nella giornata di venerdì.
Ovviamente saranno rafforzati i servizi di sicurezza dopo il grave episodio che ha visto coinvolta di nuovo la Francia e la città dell’Europarlamento. Ma adesso la paura sembra passata, per il momento.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…