Augsburg, Herrlich viola la quarantena: non ci sarà contro il Wolfsburg
Herrlich viola la quarantena e si autodenuncia. Il tecnico dell’Augsburg non ci sarà contro il Wolfsburg: “Tornerà dopo due test negativi”
Herrlich non guiderà l’Augsburg alla ripresa della Bundesliga. Il tecnico ha violato la quarantena per andare a comprare il dentifricio e una crema. L’allenatore si è autodenunciato e si è immediatamente scusato con il club.
“Ho fatto un errore lasciando l’albergo. Anche se ho seguito tutte le misure di igiene all’uscita e al mio rientro, non sono stato d’esempio per la mia squadra e il pubblico, sarò quindi coerente con le regole e pagherò il mio errore“– ha spiegato Herrlich.
L’Augsburg ha apprezzato l’autodenuncia e l’ammissione di colpe del tecnico e ha rivelato quali saranno le prossime misure che adotterà la società: “L’allenatore si è rammaricato del suo errore. Nei prossimi giorni verranno effettuati altri test per verificare la sua negatività al Covid-19. Dopo due risultati negativi, Heiko Herrlich riprenderà ad allenare la nostra squadra“.
L’Augsburg deve necessariamente incrementare il bottino di punti per non rischiare la retrocessione ed il Wolfsburg è un osso duro. I “lupi” occupano al momento la settima posizione nella Bundesliga, mentre l’Augsburg non può abbassare la guardia nonostante i cinque punti in classifica in più sulla terzultima in classifica.
Heiko Herrlich will not support the team on Saturday due to a violation of the COVID protocol.
He regrets his mistake. In the next few days more corona tests will be carried out. After two negative test results, Heiko Herrlich will resume training at FC Augsburg. pic.twitter.com/RHII5uXVEj
— FC Augsburg (@FCA_World) May 14, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, sanificazione raggi UV: parte la sperimentazione a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO