15 Maggio 2020 - 12:41

Augsburg, Herrlich viola la quarantena: non ci sarà contro il Wolfsburg

Herrlich

Herrlich viola la quarantena e si autodenuncia. Il tecnico dell’Augsburg non ci sarà contro il Wolfsburg: “Tornerà dopo due test negativi”

Herrlich non guiderà  l’Augsburg alla ripresa della Bundesliga. Il tecnico ha violato la quarantena per andare a comprare il dentifricio e una crema. L’allenatore si è autodenunciato e si è immediatamente scusato con il club.

“Ho fatto un errore lasciando l’albergo. Anche se ho seguito tutte le misure di igiene all’uscita e al mio rientro, non sono stato d’esempio per la mia squadra e il pubblico, sarò quindi coerente con le regole e pagherò il mio errore– ha spiegato Herrlich.

L’Augsburg ha apprezzato l’autodenuncia e l’ammissione di colpe del tecnico e ha rivelato quali saranno le prossime misure che adotterà la società: L’allenatore si è rammaricato del suo errore. Nei prossimi giorni verranno effettuati altri test per verificare la sua negatività al Covid-19. Dopo due risultati negativi, Heiko Herrlich riprenderà ad allenare la nostra squadra.

L’Augsburg deve necessariamente incrementare il bottino di punti per non rischiare la retrocessione ed il Wolfsburg è un osso duro. I “lupi” occupano al momento la settima posizione nella Bundesliga, mentre l’Augsburg non può abbassare la guardia nonostante i cinque punti in classifica in più sulla terzultima in classifica.