Categories: Sport

Augsburg, Herrlich viola la quarantena: non ci sarà contro il Wolfsburg

Herrlich viola la quarantena e si autodenuncia. Il tecnico dell’Augsburg non ci sarà contro il Wolfsburg: “Tornerà dopo due test negativi”

Herrlich non guiderà  l’Augsburg alla ripresa della Bundesliga. Il tecnico ha violato la quarantena per andare a comprare il dentifricio e una crema. L’allenatore si è autodenunciato e si è immediatamente scusato con il club.

Advertising
Advertising

“Ho fatto un errore lasciando l’albergo. Anche se ho seguito tutte le misure di igiene all’uscita e al mio rientro, non sono stato d’esempio per la mia squadra e il pubblico, sarò quindi coerente con le regole e pagherò il mio errore– ha spiegato Herrlich.

L’Augsburg ha apprezzato l’autodenuncia e l’ammissione di colpe del tecnico e ha rivelato quali saranno le prossime misure che adotterà la società: L’allenatore si è rammaricato del suo errore. Nei prossimi giorni verranno effettuati altri test per verificare la sua negatività al Covid-19. Dopo due risultati negativi, Heiko Herrlich riprenderà ad allenare la nostra squadra.

L’Augsburg deve necessariamente incrementare il bottino di punti per non rischiare la retrocessione ed il Wolfsburg è un osso duro. I “lupi” occupano al momento la settima posizione nella Bundesliga, mentre l’Augsburg non può abbassare la guardia nonostante i cinque punti in classifica in più sulla terzultima in classifica.

Advertising
Advertising

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago