Aurora Ramazzotti andrà a vivere con il fidanzato Goffredo Cerza
Dopo queste prove di convivenza forzata, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza andranno a vivere insieme a Milano
Aurora Ramazzotti racconta al settimanale Oggi la sua quarantena nella casa a Bergamo. In casa oltre alla mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, le sorelline Sole e Celeste, ci sono anche l’amica Sara Daniele e il suo fidanzato Goffredo Cerza.
“La nostra è una quarantena affollata, incasinata e rumorosa: siamo molto fortunati“, racconta Aurora Ramazzotti. Riguardo al suo amore Goffredo Cerza, Aurora ha ammesso che stanno facendo prove di convivenza. I due stanno insieme da tre anni e hanno retto anche la distanza siccome lui viveva a Londra e lei a Milano. “Se la situazione del virus migliorerà resterò a Milano, sto cercando lavoro. E sì, vivremo insieme” ha dichiarato il suo fidanzato.
Durante la quarantena Aurora Ramazzotti, con la complicità de “Le Iene” ha realizzato uno scherzo incredibile in cui ha fatto credere alla mamma che il fidanzato la tradiva con la sua migliore amica. Dopo aver messo le telecamere in casa, Aurora ha confessato alla madre di aver il dubbio che il fidanzato la stesse tradendo con la sua migliore amica.
All’inizio Michelle ha rassicurato Aurora dicendole che è solo una sua impressione ma dopo averlo visto fare un massaggio a Sara Daniele anche lei ha iniziato ad avere qualche dubbio. Continua a leggere qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brescia, il presidente Cellino scrive alla città: “Gente che non molla mai”