Michelle Hunziker vittima dello scherzo a distanza de Le Iene

TV e Intrattenimento Michelle Hunziker vittima dello scherzo a distanza de Le Iene

La showgirl Michelle Hunziker è stata vittima dello scherzo a distanza de Le Iene. Complice del servizio la figlia Aurora Ramazzotti

Le iene si adeguano alle ristrettezze del Governo per fermare il contagio di Covid-19 e decidono di organizzare gli scherzi a distanza. Vittima di questa settimana, Michelle Hunziker.

- Advertisement -

Ad aiutare le iene ci sarà non solo al figlia Aurora Ramazzotti, ma anche il fidanzato di lei e la sua migliore amica. Tutti e tre sono in quarantena a casa della Hunziker e Trussardi e hanno finto, per diversi giorni, un tradimento.

Dopo esser riusciti a mettere le telecamere per tutta casa, Aurora ha insinuato il dubbio alla madre che il fidanzato la stia tradendo con la sua amica. All’inizio Michelle rassicura la figlia dicendole che è solo una sua impressione e che ha totale fiducia sul ragazzo ma, dopo averlo visto fare un massaggio all’amica di Aurora, inizia anche lei ad avere qualche dubbio.

- Advertisement -

Le iene, cattivissime, fanno trovare i due ragazzi ”incriminati” a letto insieme in atteggiamenti intimi e questo sconvolge la Hunziker che, nonostante viene interpellata da Aurora, non riesce a dire nulla. Per fortuna la Ramazzotti blocca il momento difficile dicendo alla madre che in realtà è tutto uno scherzo.

Michelle Hunziker, ancora stordita dalla notizia, inveisce scherzosamente contro le iene in collegamento dalle loro case ma a fine servizio, decide di abbracciare tutti.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46