Aurora Ramazzotti lascia Sky per Mediaset?
Aurora Ramazzotti lascia Sky per nuovi progetti lavorativi. La figlia di Eros e Michelle Hunziker diventerà uno dei volti Mediaset?
La figlia di Eros e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, dopo diversi lavori svolti in questi ultimi anni per Sky, sembrerebbe voler andare via per approdare a Mediaset.
La Ramazzotti è riuscita a farsi strada pian piano nel mondo dello spettacolo, attraverso la conduzione di XFactor Daily e diversi video girati con la mamma Michelle. Ironica, intelligente e preparata, dopo le critiche iniziali in quanto figlia d’arte, Aurora è riuscita a convincere anche i più scettici sul suo talento, tanto da avere numerose proposte anche dalla società Mediaset.
A dare questa notizia è stato Alfonso Signorini nell’ultimo numero del suo settimanale, Chi. Il giornale però, non riporta il ruolo che la ragazza andrà svolgere. In attesa della conferma di questo nuovo progetto, Aurora è diventata la nuova testimonial della Nike che la porterà a trasferirsi per un breve periodo ad Abu Dabi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Michaelina Wautier, la mostra della grande pittrice del ‘600 ad Anversa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento