TV e Intrattenimento

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker a Verissimo si raccontano

Mamma e figlia e il loro rapporto: l’appuntamento di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Verissimo commuove i telespettatori

Un rapporto speciale e un legame indissolubile legano Aurora Ramazzotti alla splendida Michelle Hunziker. Mamma e figlia e qualcosa in più: ecco ciò che traspare dall’intervento che le due hanno regalato alla trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo.

Advertising
Advertising

Michelle Hunziker parla del legame che possiede con la propria figlia, nata dalla romanticissima relazione che ebbe con Eros Ramazzotti. Tra le due 20 anni di differenza le separano e si potrebbe quasi descrivere la crescita dell’una attraverso quella dell’altra, come spesso, l’elegante Toffanin sottolinea. Sempre a dirmi della mamma gnocca, finalmente invecchi anche tu!“, parla Aurora della madre.

Tra le due vi è un rapporto indubbiamente speciale. A dimostrarlo sono gli occhi commossi di entrambe nel parlare l’una dell’altra e l’ammirazione e il sostegno offerto dal pubblico nello studio, ma anche e sopratutto da tutti i fans che le seguono costantemente sui social network.

Per quanto riguarda il percorso professionale di Aurora Ramazzotti, che sta seguendo le sue orme Michelle Hunziker afferma: “Aurora è molto determinata, sapevo dall’inizio che lei aveva dentro il fuoco dello spettacolo e con calma ci è arrivata. Secondo me il suo percorso lo sta facendo molto bene, sono molto fiera”. 

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago