Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker a Verissimo si raccontano



Aurora Ramazzotti, Hunziker a Verisimo

Mamma e figlia e il loro rapporto: l’appuntamento di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Verissimo commuove i telespettatori

Un rapporto speciale e un legame indissolubile legano Aurora Ramazzotti alla splendida Michelle Hunziker. Mamma e figlia e qualcosa in più: ecco ciò che traspare dall’intervento che le due hanno regalato alla trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo.

Michelle Hunziker parla del legame che possiede con la propria figlia, nata dalla romanticissima relazione che ebbe con Eros Ramazzotti. Tra le due 20 anni di differenza le separano e si potrebbe quasi descrivere la crescita dell’una attraverso quella dell’altra, come spesso, l’elegante Toffanin sottolinea. Sempre a dirmi della mamma gnocca, finalmente invecchi anche tu!“, parla Aurora della madre.

Tra le due vi è un rapporto indubbiamente speciale. A dimostrarlo sono gli occhi commossi di entrambe nel parlare l’una dell’altra e l’ammirazione e il sostegno offerto dal pubblico nello studio, ma anche e sopratutto da tutti i fans che le seguono costantemente sui social network.

Per quanto riguarda il percorso professionale di Aurora Ramazzotti, che sta seguendo le sue orme Michelle Hunziker afferma: “Aurora è molto determinata, sapevo dall’inizio che lei aveva dentro il fuoco dello spettacolo e con calma ci è arrivata. Secondo me il suo percorso lo sta facendo molto bene, sono molto fiera”. 

Leggi anche