Roma, Juan Jesus “polemizza” su Instagram: “Questo vuol dire fiducia”

Juan Jesus, Roma
Foto: Instagram Roma

Juan Jesus “bacchetta” la Roma sul profilo Instagram della società giallorossa. Il brasiliano commenta sotto una foto: “Neanche loro mi considerano”

Un piccolo problema ha interessato al Roma nelle ultime ore: protagonista Juan Jesus. La società giallorossa ha pubblicato una foto per il countdown con annessa foto della squadra. Un particolare però ha infastidito il centrale brasiliano: il club ha iniziato il conto alla rovescia da nove giorni, con annessa foto dei calciatori con il loro numero di maglia corrispondente. La prima foto ritraeva Dzeko, la seconda Perotti, poi Pellegrini e così via.

Seguendo questa logica a meno cinque giorni dall’incontro della Roma, Juan Jesus avrebbe dovuto occupare la copertina. Cosa che non è capitata e ha portato al commento del calciatore: Bello che manco la Roma mi mette nel profilo loro. Questo vuol dire fiducia“. I tifosi si sono immediatamente divisi tra il brasiliano e la società.

Juan Jesus è spesso attivo sui social e ancora non è emersa la sua vera vena nello scrivere il messaggio, che secondo molti voleva essere ironico. Le emoticons aggiunte fanno pensare a questa chiave di lettura, ma in fondo anche nel sarcasmo ci sta un velo di verità. Il post è stato preso d’assalto dai tifosi, era inevitabile.