L’Inter perde Brozovic per le prossime partite: problema muscolare

Calcio L'Inter perde Brozovic per le prossime partite: problema muscolare

L’Inter dovrà fare a meno di Brozovic per le prossime partite della Serie A: il comunicato del club sulle condizioni del croato

L’Inter sarà orfana di Brozovic per le prossime due partite della Serie A. Il croato ha riportato un problema muscolare, che lo terrà fermo per la prossima settimana o addirittura dieci giorni. Antonio Conte perde così un altro centrocampista nel giro di due giorni, dopo l’infortunio di Sensi. Un assenza pesante viste le caratteristiche uniche del calciatore per il gioco nerazzurro.

- Advertisement -

Questo il comunicato dell’Inter sui propri canali di informazione: “Marcelo Brozovic si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Brozovic salterà sicuramente il recupero contro la Sampdoria e la prossima gara contro il Sassuolo, mercoledì sera. Potrebbe recuperare per la sfida contro il Parma. Si valutano le condizioni di Borja Valero, giocatore che si avvicina maggiormente ai dettami tecnici del croato, motore del gioco di Antonio Conte.

- Advertisement -

Il recupero dei calciatori è un’altra incognita da tenere in considerazione, viste le condizioni atmosferiche e le difficoltà nel rimettere piede in campo in minor tempo in situazioni del genere.

 

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42