Nel corso degli ultimi giorni ha fatto molto discutere il sospetto della gravidanza di Aurora Ramazzotti, che poi si è trasformata in una conferma da parte della diretta interessata. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lo scorso 23 Settembre aveva annunciato sui social che ben presto lei e il suo compagno, Goffredo Cerza, sarebbero diventati genitori.
Ed oggi arriva invece anche la notizia del sesso del futuro nascituro, rivelata anche questa volta sempre sui social media. Ieri pomeriggio Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno organizzato il loro gender party, riprendendo un’usanza statunitense, che si sta diffondendo anche in Italia, dove le coppie organizzano una vera e propria festa per scoprire e rivelare ad amici e parenti il sesso del bambino.
E nel corso della giornata di ieri, Aurora Ramazzotti e il compagno hanno infatti scoperto che, tra qualche mese, daranno il benvenuto a un maschietto. Nelle foto pubblicate è possibile vedere la coppia sorpresa e felice dalla rivelazione, sullo sfondo di fumi e coriandoli di colore azzurro. “Grazie a tutti. Vi amiamo” è quello che si legge nella didascalia della foto, accompagnata da un cuore azzurro.
A dimostrare la sua felicità non potevano certo mancare Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che diventeranno nonni. La Hunziker ha anch’essa pubblicato delle foto sul proprio profilo delle foto della giornata, commentando così il tutto: “Il mio cuore esplode dalla felicità”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…