Australia, ritrovati alcuni cuccioli Kelpie-cross abbandonati in un bidone dell’immondizia. La triste storia
Legati in un sacchetto per cibo per cani e gettati nell’immondizia. Questa è la triste storia che arriva dall’Australia riguardante 7 cuccioli Kelpie-cross ritrovati in un cassonetto dell’immondizia.
Alcuni soccorritori hanno scovato i cuccioli sentendo piagnucolare all’interno del bidone dell’immondizia, ritrovando i poveri animali abbandonati barbaramente in due sacchetti di cibo per cani.
Gli animali di razza Kelpie-cross erano 8 e, purtroppo, non tutti sono sopravvissuti. Due sono stati mangiati dai vermi e sono deceduti. I superstiti, fortunatamente, sono stati tutti adottati.
I sei cuccioli sopravvissuti sono stati allattati per cinque settimane dai volontari RSPCA ritornando in splendida forma.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…