Australian Open
Pixabay

I sorteggi degli Australian Open 2021 hanno abbinato incontri imperdibili. In evidenza la sfida di alto livello Thiem-Djokovic

Si sono conclusi a poco i sorteggi per abbinare i tennisti partecipanti agli Australian Open 2021. Questi sorteggi fanno presagire dei match davvero avvincenti. Un esempio è quello del terzo giocatore più forte al mondo, Dominic Thiem che finisce dalla stessa parte di Novak Djokovic in ottica semifinali, ma non finisce qui.

Potrebbe interessarti:

infatti nella parte alta del torneo ci sono anche tennisti del calibro di Zverev e Schwartzman. Per quanto riguarda invece il tennista numero due al a mondo Rafa Nadal, troviamo Tsitsipas, Medvedev e Rublev questo almeno per quanto riguarda il tabellone maschile del torneo.

Ovviamente partecipano anche i nostri atleti italiani che sono ben nove tennisti. Purtroppo con i nostri il sorteggio è stato poco “clemente” in quanto affronteranno tennisti come Shapovalov e Kevin Anderson che giocheranno rispettivamente contro Sinner e Berrettini. Bisogna però seguire con attenzione altri incontri in cui sono presenti i nostri atleti come ad esempio Querrey-Sonego e Fognini-Herbert. Quindi un Australian Open davvero inteso e ricco di incontri di altissimo livello che metterà a dura prova sopratutto per i tennesti italiani che daranno il massimo per aggiudicarsi la vittoria del torneo.

Letture Consigliate