Foto: Instagram Australian Open
La prima semifinale maschile degli Australian Open vedrà opposti Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas, che giovedi si affronteranno per un posto in finale. Lo spagnolo ha vinto il suo match contro Tiafoe in totale tranquillità per 6-3 6-4 6-2, conquistando tutti i break ad inizio di ogni set, ed approfittando dei troppi errori dell’americano, giunto comunque al suo primo risultato importante in uno Slam.
Più combattuta la sfida tra il greco e Bautista Agut, vinta dal primo in 4 set per 7-5 4-6 6-4 7-6(7-2). Bravo il greco a recuperare un break di svantaggio nel primo set, per poi piazzarne un altro nell’ultimo game. Nel secondo lo spagnolo conquista il break all’inizio e di forza lo mantiene fino alla fine. Molto combattuti anche gli altri 2 set, vinti dal greco per pochi punti.
In campo femminile la prima semifinale vedrà opposte Danielle Collins contro Petra Kvitova, che oltre alla vittoria del torneo si gioca la possibilità di diventare la nuova numero 1 al mondo.
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 9 febbraio, a Capaccio Paestum, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…