Una bufera che crea un caos enorme. In Alto Adige, sull’Autobrennero, si è formata una coda di 12 chilometri, e il servizio strade ha difficoltà a proseguire e a raggiungere i mezzi. Colpa di una valanga che ha investito l’autostrada nei pressi del confine di stato. Non vi sono feriti. La slavina si è staccata da un pendio che sovrasta l’A22 al chilometro 5.
Al momento, fortunatamente, non risultano al momento mezzi o persone coinvolti. Gli addetti hanno chiuso rispettivamente la statale della Val Sarentino tra Riobianco e Poennes e la provinciale a Valdurna.
Un infermiere ha raccontato: “Mia moglie e i miei due figli da 12 ore sono fermi in autostrada sull’Autobrennero, a una ventina di chilometri dal valico. In tutte queste ore non hanno visto un lampeggiante, sia blu oppure giallo.”
Un automobilista di 58 anni è morto ieri sera dopo essere stato travolto dalla propria vettura, che stava cercando di disincagliare dalla neve. Tutto ciò è successo a Isola d’Asti nella zona di frazione Mongovone. Bruttissimo incidente.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…