Autostrada A12, incidente fra mezzi pesanti. Due le vittime

autostrada A12

Sull’Autostrada A12, nel tratto fra Levagna e Sestri Levante, si è verificato un incidente fra due tir. Due i morti ed un ferito

Nella giornata di oggi sull’Autostrada A12 si è verificato un drammatico incidente, nel fratto compreso fra Lavagna e Sestri Levante, provincia di Genova. 

Un tir, per motivazioni non ancora note, si è sbilanciato sull’altra carreggiata, finendo su un altro mezzo pesante che trasportava automobili.

Immediatamente sul posto sono giunti il 118 ed i Carabinieri. Il bilancio è di due morti e ci sarebbe anche una persona ferita, anche se non in modo grave.

Le deviazioni del traffico

Il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso, provocando delle variazioni nel percorso: uscita obbligatoria al casello di Lavagna per chi arriva da Genova e per quello di Brugnato per chi arriva da La Spezia.

Inevitabilmente ci sono state altre deviazioni nel traffico: per chi viene da Genova meglio optare per la SS1 Aurelia ed il percorso inverso per chi va a Livorno.

Per le auto provenienti dal Piemonte si consiglia la A21 fino a Piacenza e successivamente la A1 e l’A15 verso La Spezia, opure la A11 verso Pisa.