Nella giornata di oggi sull’Autostrada A12 si è verificato un drammatico incidente, nel fratto compreso fra Lavagna e Sestri Levante, provincia di Genova.
Un tir, per motivazioni non ancora note, si è sbilanciato sull’altra carreggiata, finendo su un altro mezzo pesante che trasportava automobili.
Immediatamente sul posto sono giunti il 118 ed i Carabinieri. Il bilancio è di due morti e ci sarebbe anche una persona ferita, anche se non in modo grave.
Il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso, provocando delle variazioni nel percorso: uscita obbligatoria al casello di Lavagna per chi arriva da Genova e per quello di Brugnato per chi arriva da La Spezia.
Inevitabilmente ci sono state altre deviazioni nel traffico: per chi viene da Genova meglio optare per la SS1 Aurelia ed il percorso inverso per chi va a Livorno.
Per le auto provenienti dal Piemonte si consiglia la A21 fino a Piacenza e successivamente la A1 e l’A15 verso La Spezia, opure la A11 verso Pisa.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…