Avellino, respinto anche l’ultimo ricorso: è addio al professionismo

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dall’Avellino sull’esclusione dalla Serie B; gli irpini lasciano i professionisti dopo 9 anni

Adesso è ufficiale. Dopo le esclusioni di Bari e Cesena, anche l’Avellino non parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Infatti, l’ultimo ricorso presentato al Tar del Lazio è stato respinto. Gli irpini erano già stati respinti due volte nei primo gradi di giudizio.

Advertising
Advertising

A 9 anni di distanza dall’ultima volta, i biancoverdi dicono addio al calcio professionistico, con lo spettro della Serie D ad attenderlo. Non è stato diramato alcun comunicato ufficiale, in quanto è stato ufficiosamente annunciato il fallimento della società.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

13 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago