Chi ha detto che nel cinema la solidarietà non esiste? La Disney, infatti, è pronta a mostrare in anticipo Avengers: Endgame, in uscita il prossimo 24 Aprile. Il destinatario, però, sarebbe uno solo e molto particolare: un malato terminale.
alexander_q (questo il nome dell’utente su Twitter) su Reddit aveva richiesto al popolo del web e alla Marvel di poter vedere in anticipo Avengers: Endgame. Questo a causa della sua malattia, che probabilmente non gli permetterà di vedere il cinecomic in sala come tutti gli altri.
Con un grande gesto, sembra che il sostegno ricevuto dal popolo del web abbia funzionato in qualche modo, grazie ad una petizione online. L’utente ha di recente pubblicato un tweet dicendo che la Disney ha ricevuto la sua richiesta e che sta valutando delle opzioni al riguardo e ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto.
Ancora non si sa se la produzione acconsentirà. Intanto, però, la Disney e la Marvel potrebbero effettuare davvero un bel gesto per accontentare qualunque tipo di fan, anche il più bisognoso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…